The Division 2 – il titolo sarà rilasciato prima della fine dell’anno fiscale

Poco fa Ubisoft ha comunicato che The Division 2, sequel dell’IP rilasciata nel 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC, arriverà prima del 31 Marzo 2019.

The Division 2 – il titolo sarà rilasciato prima della fine dell’anno fiscale

Ubisoft ha buoni propositi per l’anno fiscale corrente: la compagnia francese ha annunciato che è intenzionata a rilasciare ben tre tripla A prima del 31 Marzo 2019, ossia l’ultimo giorno dell’anno fiscale attualmente in corso. Tra questi titoli, vi è ovviamente The Division 2, che oltre a The Crew 2 sarà uno dei titoli che verrà rilasciato entro il 31 Marzo 2019, mentre a quanto pare, il terzo titolo sarà “il capitolo di un franchise non ancora annunciato” dalla compagnia i cui recenti rumors, fanno pensare che si tratti molto probabilmente di Watch Dogs 3. Per quanto riguarda The Division 2, si pensa che il titolo possa addirittura essere rilasciato nel periodo che parte da Novembre 2018 al Marzo 2019, non ci resta dunque che attendere l’E3 2018 per saperne di più su questo atteso sequel.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here