The Banner Saga 3 – annunciata ufficialmente la data d’uscita

Versus Evil e Stoic Studio hanno annunciato poco fa che The Banner Saga 3 verrà lanciato in versione digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC il 24 Luglio 2018.

The Banner Saga 3 – annunciata ufficialmente la data d’uscita

Annunciata ufficialmente la data d’uscita del terzo capitolo di The Banner Saga che vedrà una release estiva su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre non vi è una data d’uscita per la versione Nintendo Switch. Inoltre, in collaborazione con 505 Games verrà rilasciata in Europa il 27 Luglio – e 24 Luglio in Nord America – The Banner Saga Trilogy: Bonus Edition, versione retail di tutta la trilogia sempre per le piattaforme sopracitate che conterrà un “Best of” della colonna sonora, un mini artbook, un poster e dei contenuti digitali esclusivi. Troverete il trailer d’annuncio sopra la news, mentre qui sotto, potrete dare un’occhiata all’edizione Bonus della trilogia, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here