Sword Art Online: Fatal Bullet – annunciato il secondo DLC

Poco fa Bandai Namco attraverso un comunicato stampa, ha annunciato ufficialmente Betrayal of Comrades, secondo DLC per Sword Art Online: Fatal Bullet.

Sword Art Online: Fatal Bullet – annunciato il secondo DLC

Il secondo DLC di Sword Art Online: Fatal Bullet, vedrà l’introduzione di un nuovo arco narrativo, nuovi boss, novità per la home base e per la nostra Arfa-sys, qui sotto maggiori dettagli:

  • Nuovo arco narrativo e nuovi personaggi: Il mistero del Copy-ArFA-sys sta aspettando di essere svelato. Inoltre, i personaggi di Gun Gale Online, Clarence e Shirley, si uniranno alla battaglia combattendo a fianco del protagonista.
  • Nuovi boss: I giocatori affronteranno due nuovi boss ispirati allo stile samurai
  • Espansione della Home Base: La base dei giocatori sarà espansa con una nuova area. Dopo l’espansione, personaggi familiari faranno visita e offriranno missioni esclusive
  • Trasformazione dell’ArFA-sys: L’ArFA-sys dei giocatori sarà in grado di cambiare personalità

Il contenuto aggiuntivo non ha ancora una data d’uscita, ma arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here