Sonic Mania Plus – annunciata la versione fisica con nuovi contenuti

SEGA ha annunciato poco fa dal SXSW Gaming, l’arrivo di una versione retail con tanto di edizione limitata per Sonic Mania, che arriverà quest’estate.

Sonic Mania Plus – annunciata la versione fisica con nuovi contenuti

Questa versione fisica di Sonic Mania (intitolata Sonic Mania Plus) arriverà pregna di contenuti, a partire dall’annuncio di due nuovi personaggi giocabili: Mighty e Ray. Sarà inclusa una copertina reversibile dell’edizione per SEGA Genesis/ Mega Drive del gioco, non mancherà poi un artbook da 32 pagine e nuove modalità. Tale versione sarà disponibile in estate su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch al costo di 29,99€. Chi invece è già in possesso di una copia di Sonic Mania, potrà usufruire di tutti i nuovi contenuti grazie a un aggiornamento gratuito che arriverà nel gioco.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here