Rumor – un nuovo Bioshock è attualmente in sviluppo?

Stando a quanto riportato da Jason Schreir, giornalista di Kotaku, il team di sviluppo Hangar 13 starebbe lavorando in gran segreto al nuovo Bioshock.

Rumor – un nuovo Bioshock è attualmente in sviluppo?

Il giornalista di Kotaku tramite il suo account ufficiale di Twitter fa sapere che Hangar 13, team di sviluppo che ha lavorato sull’ultimo capitolo di Mafia approdato su console e PC nel 2016, sta lavorando segretamente su un nuovo Bioshock il cui nome in codice è “The Parkside”. 

Tale sviluppo sarebbe stato commissionato da 2K Games stessa ad Hangar 13 che dopo il mancato successo di Mafia III, alcuni membri del team di sviluppo si sono mossi verso il nuovo progetto di cui attualmente non si hanno maggiori informazioni. Non ci resta dunque che attendere l’E3 2018 e sperare nell’annuncio di un nuovo capitolo della serie Bioshock. Ovviamente v’invitiamo a prendere questa notizia con le pinze in qualità di rumor.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here