[RUMOR] In arrivo una PlayStation 4 Pro targata Spider-Man?

Nelle ultime ore attraverso alcuni social media tra cui Reddit e Twitter, circola una presunta immagine che ritrae una PlayStation 4 Pro targata Spider-Man d Insomniac Games.

Rumor – in arrivo una PlayStation 4 Pro targata Spider-Man?

In arrivo una PlayStation 4 Pro per l’Uomo Ragno? Forse, a confermare tale voce è un’immagine che sta facendo il giro della rete attraverso Reddit e Twitter, in cui possiamo vedere una PlayStation 4 Pro rossa col simbolo di Spider-Man che ricopre la superficie della suddetta console, mentre il pad avrà una colorazione rossa e blu.

Per alcuni utenti l’immagine è simbolo di un presunto fake, dato soprattutto dalla scarsa qualità dell’immagine, mentre il logo presente sulla console pare essere quello vecchio, ovviamente si pensa a una possibile immagine promozionale datata. Ma il particolare che rende interessante questa voce sta nell’annuncio della PlayStation 4 Pro dedicata a God of War: infatti anche la console creata in occasione dell’ultimo prodotto di Santa Monica emerse in rete anticipatamente, proprio come in questo caso.
Ovviamente v’invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumor, vi ricordiamo che Spider-Man di Insomniac Games farà il suo ingresso nel mercato il 7 Settembre 2018 in esclusiva su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here