Rumor – Il Playstation Store svela la data d’uscita di God of War

God of War

Che il nuovo capitolo di God of War fosse atteso su Playstation 4 per i primi mesi del 2018 era cosa nota, ma a quanto pare il PlayStation Store sembra aver svelato anticipatamente la data d’uscita dell’ultima fatica di Santa Monica Studio.

Rumor – Il Playstation Store svela la data d’uscita di God of War

I PlayStation Store del Nord America e Cile sembra che hanno fatto trapelare erroneamente la data d’uscita dell’attesissimo capitolo con protagonista Kratos

Secondo quanto riporta questo screenshot scattato negli store sopracitati, il titolo approderebbe nel mercato il prossimo 22 Marzo; successivamente, appena trapelato l’errore, la data è stata immediatamente cambiata ed ora è stata fissata per il 31 Dicembre 2018, ovviamente data generica. Ssperiamo di saperne di più nell’imminente PlayStation Experience, che vi ricordiamo si terrà alle 05:00 dell’8 Dicembre.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here