Remnant From the Ashes – ecco il nuovo gioco dagli autori di Darksiders 3

Poco fa Gunfire Games ha annunciato di essere a lavoro su un nuovo gioco shooter cooperativo di nome Remnant From the Ashes, di cui ha pubblicato un primo trailer.

Remnant From the Ashes – ecco il nuovo gioco dagli autori di Darksiders 3

Remnant From the Ashes è un survival action shooter cooperativo fino a quattro giocatori in terza persona, ambientato in un mondo post-apocalittico. I giocatori dovranno affrontare una razza aliena invasore chiamata The Root, per combatterli, essi dovranno viaggiare in altre dimensioni fino a giungere dei livelli generati dinamicamente, si potrà inoltre costruire armi ed equipaggiamenti, senza dimenticare vi è la possibilità di popolare le basi con i venditori e si potrà personalizzare il proprio personaggio per adattarlo alle nostre esigenze. Al momento il titolo arriverà nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, in allegato sopra la news invece potrete trovare il trailer d’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here