PlayStation 4 – sono in sviluppo nuove esclusive per la console

Durante un’intervista, Shuhei Yoshida ha rilasciato qualche dichiarazione interessante che riguarda il futuro di PlayStation 4, rivelando che sono in sviluppo nuove esclusive.

PlayStation 4 – sono in sviluppo nuove esclusive per la console

Dopo una conferenza E3 incentrata sulle quattro grandi esclusive in arrivo su PlayStation 4, il presidente di Sony WorldWide Studios ha rivelato che per l’ammiraglia di Sony sono in sviluppo diverse esclusive non ancora annunciate, dunque vi è ancora molto oltre all’orizzonte di questa generazione. Nonostante il parco esclusive nei prossimi anni si arricchirà con The Last of Us Parte 2, Death Stranding, Spider-Man, Ghost of Tsushima, Days Gone e Dreams, gli utenti Sony dovranno aspettarsi novità nei prossimi eventi come Gamescom e Paris Games Week, non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni dalla compagnia stessa.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here