Overwatch – il nuovo evento avrà luogo il 22 Maggio

Attraverso un comunicato stampa, Blizzard annuncia che l’evento per il secondo anniversario di Overwatch, avrà luogo dal 22 Maggio al 12 Giugno.

Overwatch – il nuovo evento avrà luogo il 22 Maggio

Aria di novità in casa Blizzard, infatti il suo fps di punta, Overwatch, si prepara a festeggiare il suo secondo anniversario con un nuovo evento che, a detta della compagnia, avrà luogo dal 22 Maggio al 12 Giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre è stato annunciato un nuovo free week-end dal 25 al 29 Maggio, in cui sarà possibile giocare gratuitamente al gioco.
Con il nuovo evento, inoltre, vedremo l’inserimento della nuova mappa deathmatchPetra“, infine, la compagnia ha annunciato che dal 22 Maggio sarà possibile acquistare Overwatch: Legendary Edition, una nuova edizione digitale dell’fps che includerà 15 skin leggendarie, epiche ed Origins.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here