Onimusha – Capcom ha registrato il marchio in vari paesi

Poche ore fa è emerso tramite ResetEra un documento in cui Capcom ha registrato in vari paesi il marchio Onimusha.

Onimusha – Capcom ha registrato il marchio in vari paesi

Onimusha sta per tornare? Non è ancora chiaro, ma a quanto pare di recente Capcom avrebbe registrato il marchio in alcuni paesi come Messico, Canada, Filippine, Australia e infine Europa.

Il marchio ricopre videogiochi, sia fisici che digitali, applicazioni per smartphone e merchandise, tutte le registrazioni sono state effettuate a inizio Aprile riportando il nome Onimusha, senza sottotitoli ne tanto meno numeri. Ovviamente non è ancora chiaro se tale registrazione sia riferita solamente a un rinnovo del marchio o addirittura un nuovo prodotto non ancora annunciato dalla compagnia, non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni da parte di Capcom in futuro.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here