My Hero Academia: One’s Justice – pubblicato un nuovo trailer

Bandai Namco ha rilasciato poco fa un nuovo trailer per My Hero Academia: One’s Justice dove potremo osservare le unicità dei vari personaggi finora annunciati.

My Hero Academia: One’s Justice – pubblicato un nuovo trailer

Nel nuovo trailer del videogioco ispirato a My Hero Academia vedremo all’opera Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo, Shoto Todoroki, Ochaco Uraraka, Tenya Iida, Tsuyu Asui, Denki Kaminari e Momo Yaoyorozu, dove metteranno in mostra le loro unicità e stili di combattimento. Inoltre faranno la loro comparsa alcuni personaggi chiave come Stain, Shota Aizawa, Tomura Shigaraki e All Might. Troverete il video sopra la news, vi ricordiamo che My Hero Academia: One’s Justice è atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here