Monster Hunter: World – vendute circa 650 mila copie digitali

il

Mentre sono trascorse 3 settimane dal lancio di Monster Hunter: World, l’ultimo numero di Weekly Famitsu riporta una relazione sui numeri di vendita digitali per i primi 3 giorni di uscita del gioco in Giappone.

Weekly Famitsu ha riportato una relazione riguardante i numeri di vendita digitali per i primi 3 giorni di uscita di Monster Hunter: World

La rivista riporta che Monster Hunter: World ha venduto circa 652.614 copie digitali dal 26 al 28 gennaio.
Sommandole con le vendite al dettaglio registrate in precedenza di 1,35 milioni di copie, sembrerebbe che Monster Hunter: World abbia venduto oltre 2 milioni di unità fisiche e digitali nei primi 3 giorni di rilascio, dati che si riferiscono al solo Giappone.

Monster Hunter: World è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4 e Xbox One. In Giappone è disponibile solo per PlayStation 4. Una versione per PC è prevista per questo autunno.

Luca Ronchi
Luca Ronchi
Appassionato di videogiochi sin da bambino, ha cominciato con la classica Playstation One. Predilige i giochi d'azione e i giochi di calcio. Piace molto Tom Clancy's Rainbow Six Siege e Grand Theft Auto V.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI