Metro Exodus – confermato per l’inizio del 2019

Poco fa attraverso un comunicato stampa, Koch Media conferma che Metro Exodus di Deep Silver e 4A Games arriverà nei primi mesi del 2019.

Metro Exodus – confermato per l’inizio del 2019

Metro Exodus arriverà ai primi del 2019, a confermarlo ci pensa Koch Media che attraverso un comunicato stampa annuncia che il titolo non arriverà entro il 2018. Intanto il team di sviluppo ha rilasciato qualche aggiornamento sullo sviluppo del nuovo capitolo della serie Metro, che ricordiamo arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC:

“Lo sviluppo di Metro Exodus sta procedendo bene, siamo tutti molto entusiasti di quello che stiamo vedendo. Monitoriamo costantemente il progresso dello sviluppo per offrire un prodotto che i giocatori e i fan della serie Metro vogliono e desiderano; ed osserviamo anche gli annunci dei titoli dei nostri concorrenti. Noi vorremmo che tutti possano provare il Metro più ambizioso mai creato fino ad oggi, nella sua forma migliore, e per questo abbiamo preso la decisione di spostare l’uscita all’inizio del 2019. Sappiamo che sarà una notizia che deluderà i fan che avevano sperato di poterci giocare quest’anno ma apprezzerete la qualità del risultato finale che otterremo grazie a questo tempo aggiuntivo per lo sviluppo e a questa nuova data di uscita. Inoltre cogliamo l’occasione per confermarvi che all’E3 di giugno mostreremo una parte di un’ambientazione del gameplay mai vista prima.”

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here