Little Nightmares – disponibile “The Hideway” e la demo del gioco

Nella giornata di oggi, Bandai Namco ha rilasciato ufficialmente il nuovo DLC per The Little Nightmares, “The Hideway“, insieme a una demo giocabile del titolo.

Little Nightmares – disponibile “The Hideway” e la demo del gioco

Il titolo horror targato Bandai Namco riceve oggi il suo secondo DLC, nonché seconda parte di “Secrets of the Maw“. Tale contenuto racconta la fuga di “Runaway Kid“, una storia parallela a quella del gioco principale che offrirà non solo una nuova narrativa ma anche puzzle più complessi da superare. Oltre al rilascio del contenuto, il publisher ha reso disponibile una demo giocabile del titolo sul PlayStation Store e Xbox Live.

Il terzo contenuto scaricabile, l’ultimo previsto per il titolo, sarà disponibile dal 10 Febbario 2018 e al momento il DLC non ha ancora un nome. Vi ricordiamo che The Little Nightmares è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here