Lego Marvel Super Heroes 2 – pubblicato il trailer di lancio

Warner Bros e TT Games hanno rilasciato in giornata il trailer di lancio per Lego Marvel Super Heroes 2, sequel del capitolo approdato nel mercato il 22 Ottobre 2013.

Lego Marvel Super Heroes 2 – pubblicato il trailer di lancio

Lego Marvel Super Heroes 2 è il nuovo capitolo LEGO che vedrà nuovamente protagonista l’universo cinecomic di Marvel Studio, in questo episodio del brand il roster personaggi si espande con l’aggiunta di nuovi personaggi e costumi. La nostra nemesi sarà Kang il conquistatore, il super criminale si è impossessato di alcune delle città celebri appartenenti all’universo Marvel. Vi ricordiamo che Lego Marvel Super Heroes 2 è atteso per il 17 Novembre su Playstation 4, Xbox One e PC, mentre approderà su Nintendo Switch l’1 Dicembre.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here