Kingdom Hearts 3 – lo sviluppo della middle phase si trova al 60%

KH3

Dopo i due nuovi trailer rilasciati in mattinata, Square Enix svela nuovi dettagli sullo sviluppo di Kingdom Hearts 3 al D23 Expo.

Kingdom Hearts 3 – lo sviluppo della middle phase si trova al 60%

 

Square Enix ha rivelato importanti novità sullo sviluppo dell’attesissimo Kingdom Hearts 3, dichiarando che l’intero studio di Osaka insieme ad altre 100 persone del Tokyo Studio stanno lavorando sul titolo. Attualmente lo sviluppo è divisa in tre parti: early, middle e late, ma la compagnia afferma che non per questo ci saranno solo nove mondi nel titolo. L’early phase dei mondi attualmente è al 90%, mentre la middle si trova al 60% mentre non vi sono novità per quanto riguarda la late phase, ma Tetsuya Nomura ha rivelato che c’è un qualcosa che ha sempre voluto inserire all’interno di Kingdom Hearts dai tempi in cui lavorava ancora su Final Fantasy, qualcosa che sicuramente sorprenderà tutti quanti. Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 arriverà su PlayStation 4 e Xbox One nel 2018.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here