Guerrilla Games – il team è in cerca di personale per un nuovo gioco

Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds

Attraverso il proprio sito ufficiale, Guerrilla Games annuncia che è in cerca di personale per un nuovo videogioco, di cui al momento non si hanno informazioni.

Guerrilla Games – il team è in cerca di personale per un nuovo gioco

Gli autori della saga Killzone e Horizon: Zero Dawn sono in cerca di nuovo personale per un progetto non ancora annunciato: infatti attraverso il seguente Link, sarà possibile candidarsi per uno dei ventisette ruoli all’interno del team di sviluppo. Ovviamente questo annuncio di lavoro fa pensare subito che Guerrilla Games sia a lavoro su un nuovo Horizon. Se siete interessati, potrete (attraverso l’apposito link allegato nella news) spedire il vostro curriculum al team di sviluppo e candidarvi per una delle tante posizioni disponibili.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here