God of War – sarà possibile tornare in maggior parte delle aree anche dopo la storia

God Of War

Tramite uno scambio di battute su Twitter tra Cory Barlorg e alcuni fan di God of War, il Director del gioco lascia qualche piccolo ma grande dettaglio sul titolo.

God of War – sarà possibile tornare in maggior parte delle aree anche dopo la storia

Per non incappare in uno spoiler, Barlorg tramite Twitter rivela: “Potrete rivisitare gran pare dei posti nel gioco quando lo avrete finito”. Dunque nel nuovo capitolo della serie sarà possibile esplorare nuovamente le aree di gioco anche dopo il completamento della trama principale, abbandonando così la linearità dei vecchi capitoli. Inoltre sempre Barlorg su Twitter dichiara di amare alla follia il prodotto che arriverà sulle nostre console il prossimo mese, definendo “magnifico” essere tornati a lavorare per la serie a undici anni di distanza da God of War II. Non ci resta dunque che attendere con trepidazione il 20 Aprile, giorno in cui Kratos farà finalmente il suo ritorno su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here