God of War – ecco quando arriverà la modalità New Game+

God of War

Poco fa Santa Monica Studios ha annunciato ufficialmente la data d’uscita della tanto attesa modalità “New Game”, per God of War.

Prima di lasciarvi alle prime informazioni rilasciate, vi ricordiamo che la modalità NG+ sarà gratuita per tutti i possessori del gioco.

Il 20 agosto arriva l’NG+ per God of War!

Di seguito tutte le nuove modifiche che verranno apportate in questa nuova modalità:

  • Rivivi il viaggio di Kratos e di Atreus con tutte le tue armature precedenti, gli incantesimi, i talismani, le risorse e le abilità a seconda della difficoltà che hai scelto.
  • Metti alla prova le tue capacità contro i nemici di livello superiore; alcuni di loro potrebbero persino avere nuovi trucchi nelle maniche!
  • La peculiarità unica del New Game+ è un nuovo livello di attrezzature rare da costruire e migliorare! Colleziona la “Skap Slag”, una nuova risorsa per ottimizzare le tue armi al meglio del meglio dei nostri migliori fabbri.
  • Gioca in modo completamente nuovo esplorando le nuove opzioni di personalizzazione con i nuovi incantesimi e i potentissimi set di armature.
  • Infine, una volta completato l’intero gioco, torna subito all’azione grazie alla nuova capacità di salto cinematografico sia in modalità normale sia in modalità New Game+.

Per maggiori informazioni, cliccando qui, sarete indirizzati sul blog ufficiale di Sony.

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here