Ghost of Tsushima – sarà possibile selezionare il livello di difficoltà

Sucker Punch è tornata a parlare allo showfloor di PlayStation di Ghost of Tsushima, la nuova esclusiva PlayStation 4 dai creatori della serie di Infamous.

Ghost of Tsushima – sarà possibile selezionare il livello di difficoltà

Ghost of Tsushima avrà un livello di difficoltà selezionabile, questo è ciò che ha dichiarato il team di sviluppo che in aggiunta, ha rivelato che il titolo andrà in contro alle esigenze dei giocatori, inoltre sarà possibile cambiare la difficoltà in qualsiasi momento del titolo. Sucker Punch inoltre ha rivelato che vi sarà la possibilità di selezionare il doppiaggio in giapponese nonostante il team stia cercando di localizzare l’intero gioco. Ricordiamo che Ghost of Tsushima arriverà su PlayStation 4 anche se al momento, non ha ancora una finestra di lancio.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here