Ghost of Tsushima – i giocatori potranno utilizzare qualsiasi approccio nelle missioni

Poco fa Chris Zimmerman di Sucker Punch, ha rivelato che in Ghost of Tsushima i giocatori potranno optare per qualsiasi approccio durante lo svolgimento delle missioni.

Ghost of Tsushima – i giocatori potranno utilizzare qualsiasi approccio nelle missioni

Volete agire come fantasmi oppure sfidare a duello il vostro nemico? In Ghost of Tsushima tutto è possibile stando alle parole di Zimmerman, dichiarando che tutto dipenderà dai giocatori. Infatti il gioco permetterà di approcciarsi alle missioni nel modo in cui preferiamo, potremo agire nell’ombra o addirittura richiamare i nemici e dare vita a una faida che finirà in un mare di sangue. Su questo aspetto, ha dichiarato che il gioco andrà bene anche per chi vorrà utilizzare vari stili anche per una singola missione, senza contare che nella nuova IP di Sucker Punch, potremo scegliere la nostra via e in seguito, come agire all’interno dell’open world che ci verrà proposto.
Ricordiamo che Ghost of Tsushima è attualmente in sviluppo per PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here