Fumito Ueda – arrivano nuove informazioni sul nuovo titolo in sviluppo

Attraverso le pagine di Famitsu, arrivano nuove informazioni che riguardano il nuovo titolo in sviluppo di Fumito Ueda, che a quanto pare, non sarà un sequel delle sue opere precedenti.

Fumito Ueda – arrivano nuove informazioni sul nuovo titolo in sviluppo

L’autore degli acclamatissimi Ico, Shadow of the Colossus e The Last Guardian, ha rilasciato insieme al suo team di sviluppo genDesign alcune informazioni sul nuovo progetto attualmente in via di sviluppo;

  • “Siamo nella fase di varie prove. Questa fase in cui ci troviamo, stiamo testando alcune nostre idee per vedere se potranno o meno interessarci, viene supportata da Kowloon  Nights, quindi stiamo procedendo con un prototipo.”
  • Abbiamo lavorato alle parti del nucleo  prima di tutto, da li ne faremo un prodotto stabile. Questa è la nostra sfida questa volta.”
  • Quello che stiamo facendo adesso non è come un titolo indie. Ultimamente stiamo puntando a qualcosa sulla portata di Ico, Shadow of the Colossus e The Last Guardian.”
  • “Se lo sviluppo in larga scala diventerà un interesse per noi, penso che espanderemo significativamente il nostro sistema di sviluppo e portarlo in un grande team per creare un gran gioco”
  • “Questo sarà completamente un titolo nuovo, non un sequel.” 

Non possiamo che attendere con impazienza di scoprire la nuova opera di Fumito Ueda, sperando nel reveal il prima possibile.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here