Final Fantasy VII Remake – lo sviluppo procede per il meglio

Final Fantasy VII Remake

Dopo le informazioni emerse sul forum di 4Chan, torniamo a parlare di Final Fantasy VII Remake, di cui recentemente sono arrivate nuove dichiarazioni presso il magazine Famitsu.

Final Fantasy VII Remake – lo sviluppo procede per il meglio

 

Arrivano buone notizie direttamente dal producer di Final Fantasy VII Remake, Yoshinori Kitase, che ha rilasciato nuove dichiarazioni sul magazine di Famitsu. Non sono state rivelate nuove informazioni sul titolo, ma Kitase ha dichiarato che lo sviluppo del titolo procede bene, aggiungendo inoltre di desiderare per quest’anno di lavorare sulla base del “comfort” per quanto riguarda il piano lavorativo e quello personale.

Successivamente è intervenuto Shinji Hashimoto, nonché Brand Manager della serie Final Fantasy, che dichiara di attendere con ansia l’E3 2018, evento che sembra promettere grandi sorprese da parte di Square Enix, anche se Hashimoto stesso non ha lasciato intendere se queste novità riguarderanno o meno proprio il titolo in questione.

Ricordiamo che Final Fantasy VII Remake è attualmente in sviluppo su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here