Far Cry 5 – l’espansione Lost on Mars arriverà il 17 Luglio

Poco fa attraverso un teaser trailer, Ubisoft ha annunciato che l’espansione Lost on Mars di Far Cry 5 arriverà il 17 Luglio su PlayStation 4, Xbox one e PC.

Far Cry 5 – l’espansione Lost on Mars arriverà il 17 Luglio

La nuova espansione di Far Cry 5  catapulterà i giocatori sul pianeta rosso nei panni di Nick Reye, che dovrà aiutare il suo amico Hurk per contrastare un’invasione aliena. A tal proposito, si aggiungerà nel gioco un arsenale di armi aliene come il Blaster of Disaster, Hellfire e Morphinator. L’espansione sarà rilasciata ad un prezzo di 9,99€, mentre sarà gratuita per tutti i possessori del Season Pass, inoltre l’ultima espansione Dead Living Zombies verrà rilasciata ad Agosto. Per l’arcade, saranno rilasciati gli assett delle espansioni sopracitati affinché i giocatori possano creare nuovi contenuti in tale ambito. Sopra alla news in allegato troverete il video, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here