Fallout 76 – saranno presenti le microtransazioni e DLC gratuiti

Fallout 76

In giornata Bethesda ha rivelato alcune informazioni che riguardano il piano per il supporto dell’appena annunciato Fallout 76, in arrivo su PlayStation 4, XBox One e PC il 14 Novembre.

Fallout 76 – saranno presenti le microtransazioni e DLC gratuiti

Fallout 76 sarà un titolo always online, con funzionalità multigiocatore cooperative ma non è tutto. Infatti nelle ultime ore Bethesda ha rivelato maggiori dettagli sull’atteso prequel presentato ufficialmente sul palco dell’E3 2018, annunciando la presenza di microtransazioni e DLC gratuiti. Le microtransazioni a detta della compagnia, serviranno – oltre all’acquisto di oggetti unicamente cosmetici, dunque non si trarrà alcun vantaggio da esse – per mantenere i server privati e finanziare i DLC gratuiti previsti per il post-lancio del titolo. In aggiunta, il team ha anche rivelato che intende di supportare il titolo con nuovi update per anni, garantendo così ai fan della serie un’esperienza duratura. Ovviamente non mancherà sicuramente lo scontento dalla parte dei fan: il titolo è già entrato al centro di discussioni per la sua struttura RPG survival online, che a quanto pare non andrà ad influire sulla mole di contenuti dedicati alla storia. Non ci resta dunque che attendere l’arrivo della closed beta per provare con mano questo cambiamento radicale per la serie.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here