E3 2019 – svelate le date della prossima edizione

Poco fa l’ESA ( Entertainment Software Association) ha annunciato le date della prossima edizione dell’E3, rivelando che sarà l‘ultima edizione che si terrà a Los Angeles.

E3 2019 – svelate le date della prossima edizione

Michael Gallagher, nonché CEO dell’ESA, ha annunciato che l’E3 2019 si terrà dall’11 al 13 Giugno 2019 e che sarà l’ultima edizione che si terrà a Los Angeles. L’evento si sposterà altrove per via della mancata modernizzazione delle strutture che ospitano l’evento nonostante le richieste da parte dell’associazione di ampliare le strutture adiacenti. Al momento non si sanno notizie per quanto riguarderà la location dell’edizione 2020 dell’evento, ma comunque sia, Los Angeles ospiterà per un’ultima volta la fiera il prossimo anno.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here