Dreadnought – disponibile ufficialmente su Playstation 4

Grey Box, Six Foot e lo sviluppatore YAGER hanno annunciato ufficialmente il rilascio su PlayStation 4 di Dreadnought, che esce finalmente dalla fase di open beta.

Dreadnought – disponibile ufficialmente su Playstation 4

Dreadnought offre un entusiasmante mix di azione competitiva e cooperativa di squadra, unite a una grafica splendida e a una miriade di opzioni di personalizzazione. È il momento migliore per sedersi al posto di comando e cominciare l’avventura galattica”, ha dichiarato Mike Donatelli, Product Director di Six Foot. “Questo è soltanto l’inizio per Dreadnought, perché continueremo a fornire ai giocatori nuove esperienze e contenuti aggiuntivi, introducendo nuove caratteristiche di gioco e apportando miglioramenti nel prossimo futuro

Per coloro che scaricheranno gratuitamente il titolo dal PlayStation Store, avranno accesso alla navicella Hectar, esclusiva per la versione console, e a due temi gratuiti. Inoltre gli abbonati al PlayStation Plus riceveranno la decalcomania e l’emblema bonus Dead Man’s Hand come parte del DLC bundle “Dreadnought Maverick“.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here