Devil May Cry 5 – rivelate nuove informazioni sul gioco

Poco fa sono emerse nuove informazioni su Devil May Cry 5, quest’ultime invece sono seguite da alcune teorie emerse in rete che rivelano dettagli molto importanti sulla trama.

Devil May Cry 5 – rivelate nuove informazioni sul gioco

Innanzitutto partiamo con le nuove informazioni emerse: in Devil May Cry 5 vi sarà un nuovo personaggio col nome di V, il cui nome intero è Vitale. Si suppone che il nuovo personaggio utilizzi delle invocazioni ed incantesimi, infatti le sue meccaniche saranno opposte da quelle di Nero e Dante: sarà un personaggio che combatterà dalla distanza come Mary o Lady. Stando alle nuove informazioni, Vitale sarebbe capace di invocare i demoni all’interno dei suoi nemici, così da eliminarli atrocemente, Questo sarà molto interessante da vedere all’interno di un gioco in cui l’azione rapida la fa da padrona.
Passiamo invece ad alcuni rumors e teorie: gira infatti una teoria che Vitale sia figlio di Dante e Lady anche se ciò al momento è da prendere con le pinze in qualità di rumors. Altre voci invece riportano che oltre a giocare nei panni di Nero, giocheremo anche la storia di V e Dante, la storia sarà infatti divisa in 31 missioni, 10 per ogni personaggio più il prologo per quanto riguarda Nero, infatti viene consigliato di giocare il gioco nel seguente ordine: Nero, V e Dante. Inoltre per il gioco sono previsti dei DLC ma il loro sviluppo non avrà inizio finché il gioco non verrà pubblicato e in tal proposito, il team di sviluppo avrebbe in mente di pubblicare successivamente una Special Edition del gioco, in quest’ultima potremmo rivedere personaggi come Trish e Lady all’interno del gioco.
Ricordiamo che Devil May Cry 5 sarà il primo titolo della serie ad essere classificato Pegi 18 e che arriverà nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here