Dead Space 4 – rilasciate delle prime informazioni sul progetto

Durante una recente intervista fatta da Eurogamer, il direttore creativo Ben Wanat dell’ormai defunta Visceral Games, ha rilasciato delle prime informazioni su quello che doveva essere Dead Space 4.

Visceral Games parla di Dead Space 4!

Stando a quanto dichiarato da Wanat, il titolo avrebbe offerto un esperienza di gioco più dinamica rispetto ai precedenti tre capitoli.

Per la prima volta, il titolo avrebbe presentato una struttura open world.

Inoltre dopo i tre capitoli con protagonista Isaac Clarke, Visceral Games voleva integrare in Dead Space 4 Ellie Langford come protagonista femminile.

In tutto questo ha rilasciato anche una breve dichiarazione che recita:

“Avremmo perfezionato molti meccanismi esistenti.
La sezione della flottiglia di Dead Space 3 aveva dato un’idea di quello che sarebbe potuto essere il gameplay non lineare, e mi sarebbe piaciuto poterlo approfondire”.

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here