Cyberpunk 2077 – online nuove informazioni

Dopo essersi mostrato in un primo trailer ufficiale durante la conferenza E3 di Microsoft, CD Projekt ha rilasciato delle prime informazioni ufficiale per Cyberpunk 2077, nuova IP attualmente in sviluppo.

nuove informazioni su Cyberpunk 2077!

Stando a quanto dichiarato, il titolo sarà un fps con elementi RPG che includerà alcune feature come il “wall running” e “bullet time”.

Il gioco sarà ambientato a Night City in California, completamente esplorabile sopra un veicolo oppure semplicemente camminando.

Inoltre per concludere il nostro protagonista si chiamerà V., e potremo scegliere il suo sesso e modificare il suo aspetto a nostro piacimento.

Update 1:

Cyberpunk 2077 vanterà una trama molto simile a quanto già visto in The Witcher 3, dove ogni nostra scelta andrà a modificare il corso della trama.

Il titolo inoltre alternerà delle fasi a medio raggio e corpo a corpo, e proprio per quest’ultima che il team ha affermato che hanno preso spunta da The Witcher 3.

Le armi in Cyberpunk saranno di tre tipi; Power, Tech e Smart.
Confermata anche la presenza di motociclette e automobili, e anche di una ipotetica macchina volante.

Night City sarà divisa in sei distretti uno diverso dall’altro, e vi sarà la possibilità anche di entrare in palazzi ed edifici giganteschi con molte aree da esplorare.

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here