Cyberpunk 2077 – nuove informazioni sul combat system

Cyberpunk si è mostrato dopo svariati anni in un nuovo trailer cinematico, mentre a porte chiuse, la stampa specializzata ha potuto osservare un hands off del gioco di cui, sono emerse nuove informazioni.

Cyberpunk 2077 – nuove informazioni sul combat system

Stando a quanto appreso negli ultimi giorni, Cyberpunk 2077 sarà una RPG con elementi fps. Nelle nuove informazioni emerse dall’E3 2018 attualmente in corso, il titolo offrirà ai giocatori di giocare anche con armi bianche, dunque si potrà optare per un combattimento melee in cui potremo utilizzare addirittura delle katane. Inoltre, CD Projekt Red ha anche rivelato che il livello di difficoltà sarà paragonabile a quello di The Witcher 3, in modo da permettere ai giocatori di affrontare il gioco al livello di difficoltà che desidera. Al momento il titolo non ha una data d’uscita ma è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here