Call of Duty: WWII – la nuova mappa zombi si mostra nel nuovo trailer

Activision e Sledgehammer hanno pubblicato poco fa un nuovo trailer che offre uno sguardo su “The Darkest Shore”, la nuova mappa zombi di Call of Duty: WWII.

Call of Duty: WWII – la nuova mappa zombi si mostra nel nuovo trailer

La nuova mappa di nazi zombi farà capolino nel primo DLC “The Resistance:DLC Pack 1” di Call of Duty: WW2. Il pacchetto mappe includerà anche tre mappe multigiocatore (“Occupation”, “Valkyrie” e “Anthropoid”) e la nuova mappa per la modalità Guerra “Operation Intercept“. Questo primo pacchetto mappe sarà rilasciato in anteprima su PlayStation 4 il 30 Gennaio e successivamente anche su Xbox One e PC. Ricordiamo che Call of Duty: WW2 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, troverete il video in calce sopra la news, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here