Boss Key Productions – lo studio di Cliff Bleszinski chiude ufficialmente

Attraverso un comunicato stampa, il noto Cliff Bleszinski ha annunciato ufficialmente la chiusura del suo studio “Boss Key Productions”.

Lo studio di Cliff Bleszinski chiude ufficialmente!

Di seguito il comunicato stampa:

“Ad oggi, Boss Key Productions smette di esistere. Quattro anni fa ho iniziato a creare uno studio di videogiochi di livello mondiale e ho assunto alcuni dei migliori talenti nel settore. Hanno lavorato instancabilmente per produrre prodotti di qualità e, nonostante i nostri alti e bassi, mi piacerebbe pensare che ci siamo divertiti a farlo. LawBreakers è stato un grande gioco che sfortunatamente non è riuscito a ottenere la spinta che meritava e, in ultima battuta, abbiamo tentato di affrontare il genere dei Battle Royale con Radical Heights, che nonostante sia stto accolto piuttosto bene era decisamente fuori tempo massimo.

In tutto questo Cliff ha rilasciato una sua dichiarazione personale che recita:

“Per quanto mi riguarda, mi prenderò una pausa e rifletterò. Devo concentrarmi su me stesso e sulla famiglia, oltre al mio Aussie, Teddy, che sta lentamente svanendo da noi. I videogiochi saranno per sempre parte di quello che sono e spero di fare qualcosa di nuovo, un giorno, tuttavia ora ho bisogno di ritirarmi e prendermi il mio tempo. Per quelli di voi che hanno sostenuto me e lo studio in tutti questi ultimi per anni, GRAZIE dal profondo del mio cuore anche verso tutti coloro che sono venuti a lavorare per me. Ci tengo a dirvi che i server di Radical Heights rimarranno aperti per il prossimo futuro. Grazie ancora, Cliff.”

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here