Borderlands 3 – il titolo non sarà presente all’E3 2018

Nella giornata di ieri, Gearbox ha confermato attraverso un comunicato stampa che Borderlands 3 purtroppo, mancherà all’appuntamento con l’E3 2018.

Borderlands 3 – il titolo non sarà presente all’E3 2018

Siete fan della serie Borderlands e state attendendo il terzo capitolo da ormai chissà quanto? Purtroppo non arrivano buone notizie per voi, infatti nella giornata di ieri Gearbox ha dato la – triste – conferma che Boderlands 3 non sarà presente durante l’E3 2018. Nonostante le diverse conferme che il titolo attualmente sia in sviluppo, purtroppo, la compagnia non esibirà il terzo capitolo della serie sul palcoscenico dell’evento losangelino. Non ci resta dunque che attendere ancora novità dalla società stessa e sperare finalmente in un annuncio ufficiale del titolo.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here