Assassin’s Creed III Remastered – annunciato ufficialmente da Ubisoft per il Season Pass di AC Odyssey

Poco fa, Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer per Assassin’s Creed Odyssey, in cui vengono rivelati i contenuti post lancio che arriveranno tramite il Season Pass.

Assassin’s Creed III Remastered – annunciato ufficialmente da Ubisoft per il Season Pass di AC Odyssey

Ubisoft ha rivelato finalmente il piano per il supporto post-lancio di Assassin’s Creed Odyssey, atteso per il 5 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Coloro che effettueranno l’acquisto del Season Pass, avranno accesso alle remastered di Assassin’s Creed III e Assassin’s Creed III: Liberation. Inoltre sono state annunciate due nuove espansioni che saranno suddivise in tre episodi ciascuna, esse andranno ad esplorare a fondo la lore e i miti della storia greca. Il primo DLC “Legacy of the First Blade” andrà a scavare a fondo sulle origini degli assassini, scoprendo perché hanno scelto di agire nell’ombra e il primo episodio verrà rilasciato a dicembre. Il secondo DLC ” The Fate of Atlantis“, immergerà i giocatori nella leggenda della città di Atlantide, dove potranno scoprire alcuni spunti molto importanti per quanto riguarda la trama della saga, il primo episodio verrà rilasciato durante la primavera 2019. Troverete il video in allegato sopra la news, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here