Anthem – nuove informazioni sul new game plus, level cap e localizzazione

Anthem

Poco fa sono emerse alcune informazioni sulla nuova Ip di Bioware, ossia Anthem: Mark Darrah infatti attraverso Twitter ha rivelato nuovi dettagli su new game plus, level cap e localizzazione.

Anthem – nuove informazioni sul new game plus, level cap e localizzazione

Innanzitutto partiamo con l’elemento che più ci riguarda: Mark Darrah attraverso Twitter ha confermato che Anthem sarà doppiato in italiano oltre ad avere menù e testi nella suddetta lingua, una buona notizia per noi dato che Mass Effect Andromeda era sprovvisto di un doppiaggio tutto italiano. In seguito però, Darrah ha svelato nuove informazioni sul gioco, rivelando che vi sarà un rigido level cap all’interno del gioco: “Parleremo di questo aspetto più nel dettaglio più avanti, ma ci sarà un level cap rigido che cambierà di pari passo con l’evolversi del servizio”. In seguito, ha rivelato anche la presenza di un New game plus, ma quest’ultima componente non sarà rilevante all’interno del gioco, ma i giocatori potranno comunque metterlo in pratica in modo efficiente. Invece, se un giocatore non si completerà il dungeon che in Anthem prenderanno il nome di Stronghold, non otterrà semplicemente le loot box disponibili come ricompensa. Inoltre le tute Javelin avranno dei limitatori del danno, mentre il modello Colossus avrà uno scudo.
Ricordiamo che Anthem è previsto per il 22 Febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here