Ace Combat 7: Skies Unknown – online nuovi dettagli sul gioco

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco è lieta di condividere alcuni dettagli del nuovo e attesissimo Ace Combat 7: Skies Unknown.

Ace Combat 7: Skies Unknown – online nuovi dettagli sul gioco

Il nuovo capitolo della serie vanterà di un comparto grafico realistico, come nuvole tridimensionali e molto altro ancora. Ciò implica che vi saranno delle condizioni atmosferiche variabili che potranno essere sfruttate a nostro favore attraverso delle manovre rischiose, come per esempio il passaggio attraverso delle nubi. Inoltre dovremo prevedere alcuni effetti meteorologici come temporali e formazione del ghiaccio sulla superficie del velivolo, così da evitare dei malfunzionamenti per le apparecchiature.
Ace Combat 7 sarà ambientato nel continente di Usea, dove hanno luogo i fatti avvenuti in Ace Combat 3 ed Ace Combat 4, la trama infatti ci catapulterà nella seconda guerra continentale Useana che scoppierà nel 2019. Al momento il titolo è previsto per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, qui sotto troverete in allegato alcune immagini che provengono direttamente dal gioco, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here