Ormai è un dato di fatto, i videogiocatori cercano sempre più periferiche di alta qualità. Che si tratti di cuffie, controller o altri dispositivi per rendere più comoda e appagante l’esperienza di gioco, spesso si va alla ricerca del top che si può avere in ogni ambito. Ed è proprio nella fascia top che ci addentriamo con questa videorecensione, analizzando il controller Razer Raiju Tournament Edition, realizzato per avere la piena compatibilità con PlayStation 4.

Anteprima Prodotto Prezzo
Razer Raiju Tournament Edition Razer Raiju Tournament Edition 149,99 EUR

Analizziamo il Razer Raiju Tournament Edition per PlayStation 4 nella nostra videorecensione!

La casa giapponese, infatti, non ha mai realizzato un controller Pro, pensato per chi ricerca la perfezione in termini di precisione nei comandi, ed ha deciso da sempre di rimanere fedele al suo DualShock, apportanto giusto qualche piccola modifica ad ogni passaggio di Gen. Nonostante questo, ha comunque deciso di dare la possibilità a terzi di poter sviluppare dispositivi che si potessero adattare a tali esigente. Senza perderci in altre parole, vi lascio di seguito alcune caratteristiche tecniche di questo Pad e per dargli un’occhiata più da vicino vi rimando alla nostra videorecensione, che trovate in alto!

– Controller PS4 Pro
– Connessione via USB o Bluetooth
– Presa audio da 3,5 mm
– Arresto per i grilletti
– Pulsanti di azione Mecha-tactile
– 4 pulsanti multifunzione extra
– Switch per il cambio modalità (USB/Bluetooth)
– Design ergonomico con impugnatura in gomma strutturata
– Configurazione delle applicazioni mobili (1 profilo di default e 500 profili Cloud)
– Cavo in fibra intrecciata leggera staccabile da 2 metri con connettore Micro-USB
– Dimensioni approssimative: 104 mm (lunghezza) x 159,4 mm (larghezza) x 65,6 mm (altezza).
– Peso: 322g/0.71 lbs

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here