Marvel’s Avengers – Annunciati nuovi Game Drive in collaborazione con Seagate

il

Attraverso un comunicato stampa, Seagate, Marvel e Crystal Dynamics annunciano una serie in edizione limitata dei Game Drive dedicata a Marvel’s Avengers per PlayStation 4.

Arrivano i Game Drive di Marvel’s Avengers!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa di Seagate:

“In collaborazione con PlayStation, Marvel e Crystal Dynamics, Seagate ha annunciato oggi l’ultima novità della sua popolare gamma di storage dedicata ai gamer – il Game Drive per sistemi PS4 Marvel Avengers Limited Edition.

Questa unità disco da collezione, l’unica con licenza ufficiale Marvel Avengers sul mercato, è caratterizzata da un design con immagini esclusive dell’universo Marvel nello stile inconfondibile del gioco Marvel Avengers.

I fan possono scegliere tra Capitan America, Hulk, Thor o l’intero gruppo dei Vendicatori per giocare secondo lo stile degli eroi Marvel. Questo Game Drive, incentrato su prestazioni e funzionalità, è predisposto per l’abbinamento con i sistemi PS4 e PS4 Pro1.

Con 2 TB di capacità e sfruttando la funzionalità Plug-and-Play, l’unità Game Drive for PS4 fornisce immediatamente spazio di memorizzazione, perché viene subito riconosciuta e installata dalla console PlayStation.

L’unità Seagate Game Drive consente ai giocatori di restare sempre un passo avanti, con una connessione USB 3.0 ad alta velocità diretta alla PS4. In questo modo l’esperienza di gioco è sempre perfetta, indipendentemente dall’unità disco, interna o esterna, in uso. Progettata per essere portata facilmente in tasca, l’unità è ideale per trasportare un’ampia raccolta3 di giochi a casa di un amico, per giocare insieme.

Il game drive Seagate in edizione limitata Marvel Avengers per PS4 è ufficialmente in vendita in quantità limitate, da questo mese in avanti, per € 114,99 (2 TB). Questa unità è perfetta per tutti i fan dei Marvel Avengers: cogliete l’occasione fin quando è disponibile!”

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI