Fusion PRO Controller – Disponibile il nuovo pad competitivo per PlayStation 4 di PowerA

il

Attraverso un comunicato stampa, la compagnia PowerA è lieta di annunciare che è disponibile il Fusion PRO Controller, un nuovo pad dedito al gioco competitivo su PlayStation 4.

Arriva il Fusion PRO Controller di PowerA!

PowerA annuncia il Fusion PRO Controller, un nuovo pad di PlayStation 4 realizzato appositamente per il gaming moderno, con un maggiore focus sul competitivo grazie ad una miriade di funzionalità abilitate. Si tratta di una nuova periferica su licenza con comandi mappabili, con palette rimovibili ed analogici che determineranno la vostra prestazione. Un gamepad che punta tutto sull’ergonomia grazie agli analogici ALPS, optando anche per il sensore di movimento, led e cavo per il gaming anche su PC, ed ovviamente non può mancare il touchpad. La batteria ricaricabile invece ha una carica sufficiente per ben venti ore di gioco prima di essere ricaricata.

Il Fusion PRO Controller di PowerA è disponibile all’acquisto presso i rivenditori selezionati per un prezzo di 99,99£.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI