Astro – Annunciato il nuovo headset di Call of Duty: Black Ops Cold War

il

Attraverso un comunicato stampa, Astro Gaming annuncia le nuove Astro A10 targate Call of Duty: Black Ops Cold War, il nuovo capitolo della serie sparatutto di Activision in arrivo il 13 novembre su console e PC.

Uno sguardo alle nuove Astro A10 di Call of Duty: Black Ops Cold War!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa di Astro Gaming:

“ASTRO Gaming, leader negli accessori da gaming, annuncia oggi le Cuffie da Gaming ASTRO A10 Call of Duty: Black Ops: Cold War. ASTRO Gaming progetta le cuffie ufficiali di Call of Duty ed è partner del brand Call of Duty® da molto tempo, avendo fornito a tanti gamer in giro per il mondo cuffie ed accessori licenziati. Le nuove Cuffie da gaming ASTRO A10 Call of Duty: Black Ops Cold War si aggiungono alle ASTR0 A40 TR, agli Speaker Tag e all’A40 TR Mod Kit già presenti sul mercato.

“ASTRO è stato un collaboratore chiave per Call of Duty nel campo degli esport, come per i Call of Duty Champs, o per la Call of Duty League,” dichiara Daniel Siegel, VP of Licensing di Activision. “Siamo davvero felici di continuare nella nostra partnership con ASTRO come Cuffie Ufficiali su licenza per Call of Duty. Con queste ultime cuffie, i nostri fan saranno sicuri di poter godere della miglior esperienza audio possibile giocando a Call of Duty®: Black Ops Cold War.”

“Lavorando con Activision e Call of Duty negli anni ci ha permesso di sviluppare alcuni prodotti davvero fantastici,” dichiara Aron Drayer, VP of Marketing di ASTRO Gaming. “Le A10 Special Edition Call of Duty: Black Ops Cold War sono cuffie progettate per assicurare ai gamer di poter migliorare le loro performance e potenziare la loro esperienza di gioco.”

Le Cuffie da Gaming A10 ASTRO Call of Duty: Black Ops Cold War sono state progettate per mettere a disposizione del giocatore la miglior qualità audio possibile, oltre che il comfort e la durabilità necessaria, ad un prezzo sostenibile. Con colori ed elementi di design direttamente ispirati al nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War in uscita il prossimo 13 novembre, queste cuffie in edizione limitata dispongono di tutte le funzionalità delle classiche A10, con in più un filtro pop rimovibile per il microfono e oggetti personalizzati in-game creati appositamente per gli utenti ASTRO.

Ulteriori dettagli sulle Cuffie A10 ASTRO Gaming Call of Duty: Black Ops Cold War:

Comfort e Qualità ASTRO – Caratterizzate da materiali flessibili e leggeri e da un cuscinetto per le orecchie in tessuto, insieme all’archetto in acciaio resistente con copertura gommata e un sistema di cavi staccabili, le A10 sono progettate per resistere sia alla vittoria che alla sconfitta.
Contenuti Bonus – Contenuto in-game disponibile al lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War incluso in ogni acquisto delle Cuffie ASTRO A10 Call of Duty: Black Ops Cold War.
ASTRO Audio V2 – Progettato per riprodurre un suono dettagliato e preciso, l’ASTRO Audio V2 fornisce un suono naturale e morbido attraverso un range di frequenze esteso. Lato gaming, le A10 saranno in grado di offrire alti non stancanti, medi chiari e bassi senza distorsioni
Compatibilità cross-platform – Il Jack da 3,5mm delle cuffie A10 fornisce una compatibilità universale per console e PC, così come per qualsiasi dispositivo mobile dotato di ingresso da 3,5mm.
Microfono Flip to Mute – Il microfono delle ASTRO A10 ad alta precisione offre funzionalità Flip to Mute, disattivando la voce e riponendo il microfono quando non in uso.

Le Cuffie da Gaming ASTRO A10 Call of Duty: Black Ops Cold War sono disponibili per il pre-order a 69,99 € ora su ASTRO Gaming e presso i principali rivenditori autorizzati, con le spedizioni che partiranno in autunno 2020.”

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile dal 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e PC, e dal 19 novembre anche su PlayStation 5.

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

Little Big Workshop – Recensione

Da amante di strategici e simulativi, ho sempre apprezzato la complessità del proporre sfide organizzative ai giocatori. Passando tra moltissimi esponenti del genere, da...

GUIDE TROFEI

Mafia: Definitive Edition – Guida Trofei

Sviluppato da Hangar 13 e distribuito da 2K Games, è finalmente disponibile sul mercato "Mafia: Definitive Edition", remake del primo capitolo attualmente disponibile su...

Wintermoor Tactics Club – Guida Trofei

Sviluppato da EVC Games e distribuito da Versus Evil, è finalmente disponibile sul mercato "Wintermoor Tactics Club"! Ispirato dall'unione dei giochi da tavolo cartacei...

Project CARS 3 – Guida Trofei

Sviluppato da Slightly Mad Studios e distribuito da Bandai Namco, è finalmente disponibile sul mercato Project CARS 3, nuovo capitolo della nota serie di...

Ghost of Tsushima – Guida Trofei

Sviluppato da Sucker Punch e distribuito da Sony, è finalmente disponibile sul mercato "Ghost of Tsushima"! Dopo l'immensa attesa di un titolo ambientato nel...

Marvel’s Iron Man VR – Guida Trofei

Sviluppato da Camouflaj e distribuito da Sony, è finalmente disponibile sul mercato "Marvel's Iron Man VR"! Completamente in esclusiva per PlayStation VR, Marvel's Iron...