PlayStation Store – Al via alle promozioni di Halloween

il

Poco fa, Sony Interactive Entertainment ha aggiornato il catalogo delle promozioni targate PlayStation Store, introducendo una nuova ondata di sconti a tema Halloween.

Nuove offerte per il PlayStation Store!

Sono disponibili da oggi le nuove promozioni a tema Halloween sul PlayStation Store, con sconti su fino al 70% una miriade di titoli fino al 3 novembre. Da Days Gone a Death Stranding, passando per MediEvil, NiOh, DOOM Eternal a produzioni più di nicchia come Mortal Shell, Death’s Gambit, questi sono solo alcuni dei videogiochi scontati attualmente sullo store digitale di PlayStation.

Inoltre, NBA 2K21 è la nuova promozione della settimana, con uno sconto del 30% sull’edizione base del nuovo sportivo di 2K Games. A seguire troverete i collegamenti che vi rimanderanno alle pagine delle promozioni, vi auguriamo una buona spesa.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI