PlayStation Store – Disponibili da oggi gli sconti A tutto Giappone

Nella giornata di oggi Sony ha aggiornato nuovamente il catalogo delle promozioni del PlayStation Store, aggiungendo le offerte dedicate ai titoli di produzione giapponese.

PlayStation Store – Disponibili da oggi gli sconti A tutto Giappone

Tornano da oggi, fino al 7 marzo, gli sconti “A tutto Giappone”, un catalogo di offerte su centinaia di titoli provenienti dal Sol Levante. Tra i videogiochi in offerta troviamo diverse produzioni di Capcom tra cui Resident Evil 2, Devil May Cry 5 e Monster Hunter World Iceborne, seguono i picchiaduro targati Bandai Namco come Tekken 7, Dragon Ball FighterZ e Jump Force, anche Ace Combat 7 è in offerta. Spazio anche per i prodotti Square Enix come l’intera saga di Kingdom Hearts, NieR: Automata Game of the YorHa Edition e i grandi classici di Final Fantasy. A seguire troverete il link che vi rimanderà alla pagina delle offerte, vi auguriamo buona spesa!

PlayStation Store: A tutto Giappone

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti