Game Tekk – Days Gone in offerta con una ricarica PlayStation Store

il

La catena di negozi italiana Game Tekk ha presentato oggi un’ottima offerta sul preordine di Days Gone, in arrivo il 26 aprile in esclusiva su PlayStation 4.

Game Tekk – Days Gone in offerta con una ricarica PlayStation Store

Attraverso la pagina Facebook ufficiale, la catena di negozi Game Tekk presenta una promozione davvero ghiotta sul preordine di Days Gone. Sarà possibile prenotare presso ogni punto vendita della catena presentando l’immagine che troverete in allegato, così facendo vi porterete a casa sia l’esclusiva di Sony Bend che una ricarica portafoglio per il PlayStation Store di 20€ a un prezzo consigliato di 69,99€. Una promozione decisamente ghiotta che permette di reinvestire un discreto budget su un preordine digitale o acquisti di videogiochi in promozione. Dunque, per ottenere l’accesso a tale promozione dovrete:

Avviso: questo contenuto NON è sponsorizzato, semplicemente ci è stata segnalata tale offerta che abbiamo ritenuto vantaggiosa e abbiamo deciso di proporvela in questo articolo.

Promo valida prenotando il gioco.

Pubblicato da GameTekk su Sabato 16 marzo 2019

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI