Amazon – Shadow of the Colossus: Remake in forte sconto

Shadow of the Colossus

Per la consueta rubrica Offerte Videogiochi, proponiamo questa volta un ottimo sconto su Shadow of the Colossus: Remake, attualmente disponibile su PlayStation 4.

Amazon – Shadow of the Colossus: Remake in forte sconto

Shadow of the Colossus: Remake è disponibile a un prezzo di 19,98€ contro i 44,99€ come pezzo di listino. Uno sconto del 56% dunque per il remake del capolavoro del Team Ico e di Fumito Ueda, sviluppato però dal talentuoso team di Bluepoint Games che ha riprodotto con una cura maniacale l’incantevole Forbidden Land conosciuta durante l’era PlayStation 2. All’interno della notizia troverete l’indirizzo che vi collegherà alla pagina d’acquisto, se invece volete conoscere il nostro parere sul titolo, vi invitiamo a consultare la nostra recensione.

AnteprimaProdottoVotoPrezzo
Shadow of the Colossus: Remake Shadow of the Colossus: Remake 109 Recensioni 28,99 EUR
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here