Parla Kaz Hirai.

kaz_hirai.jpg

kaz_hirai.jpg

Durante un intervista al meeting Sony il presidente Kaz Hirai ha confermato alcuni rumor riguardanti NGP nessuna novità al riguardo ma mettiamo le cose in chiaro. 

Hirai ha affermato che ci saranno più versione di NGP, una delle quali non avrà il 3G e quindi costerà di meno. Riguardo ha ciò ha anche confermato l’impossibilità di telefonare tramite NGP, difatti secondo lui non avrebbe senso poter effettuare ciò con un device quale la console Sony viste le dimensioni.

Confermata anche la retrocompatibilità della console, ma solo con i giochi in versione digitale scaricabili tramite PSN, vista l’assenza di un lettore UMD nella console stessa, d’altronde Sony sta cercando di contrattare con le varie software house per portare in versione digitale i giochi che finora non hanno beneficiato di tale possibilità.

I giochi per NGP verranno venduti su memory card proprietaria che avrà anche una memoria libera riscrivibile nella quale sarà possibile immagazzinare salvataggi, dlc patch ecc.

Sul costo e sulla durata della batteria, ancora non è trapelata nessuna notizia. 

Vi ricordiamo che NGP è solo un prototipo quindi qualsiasi speculazione sarebbe vana riguardo altri plus.

 

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here