WRC 10 – Nuovo video dedicato al rally di Croazia

il

Attraverso un comunicato stampa, Nacon e KT Racing svelano il Rally di Croazia che farà il suo debutto in WRC 10, in arrivo il 2 settembre su console e PC.

Ecco il rally di Croazia in WRC 10!

A seguire, troverete tutti i dettagli del comunicato stampa:

NACON e KT Racing sono lieti di svelare alcune nuove immagini di gioco di WRC 10, il titolo ufficiale del FIA World Rally Championship, che uscirà il 2 settembre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Steam.

Mentre celebriamo la sua prima apparizione nel calendario del campionatoil Rally di Croazia può già essere considerato uno degli eventi più spettacolari della storia del WRC. Contestato poche settimane fa, mai un podio su asfalto ha registrato distacchi così ravvicinati con un vantaggio di soli 6 decimi che separano il vincitore, Sébastien Ogier, dal gallese Elfyn Evans.

 E ora queste prestazioni mozzafiato possono essere ricreate dai piloti virtuali a settembre in WRC 10. Il Rally di Croazia si svolge interamente su asfalto su superfici molto varie che sono spesso dissestate e danneggiate dal maltempo della regione. Queste strade nel cuore della campagna croata sono spesso estremamente strette e richiedono una gestione immacolata per mantenere la velocità. Grazie alla fisica ultra-realistica sviluppata da KT Racing, WRC 10 offre un’esperienza di guida unica in 4K e 60FPS che si avvicina a quella che provano i veri piloti. Segui le orme dei più grandi piloti e diventa la prossima leggenda con WRC 10!

Con WRC 10, il principale simulatore di corse fuoristrada si reinventa ancora una volta! Finisci la stagione 2021 in cima al podio e rivivi i momenti più intensi al volante di auto iconiche per celebrare i 50 anni della competizione.

  • 6 rally storici, tra cui Acropoli, San Remo, Germania, Argentina…
  • Oltre 20 auto leggendarie, tra cui Alpine, Audi, Lancia, Subaru, Ford, Mitsubishi, Toyota…
  • 4 nuovi rally: Estonia, Croazia, Belgio e Spagna
  • 52 squadre ufficiali della stagione 2021 (WRC, WRC2, WRC3, Junior WRC)

 WRC 10 sarà disponibile il 2 settembre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e successivamente su Nintendo Switch.”

A seguire troverete il video pubblicato da Nacon, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI