Wo Long : Fallen Dynasty – Annunciata la data d’uscita

il

Attraverso un nuovo comunicato stampa, Koei Tecmo e il Team Ninja annunciano la data d’uscita di Wo Long: Fallen Dynasty, il nuovo action-rpg dagli autori di NiOh e Ninja Gaiden in dirittura d’arrivo sulle console e PC.

Ecco la data d’uscita di Wo Long: Fallen Dynasty!

A seguire tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Oggi KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Team NINJA hanno annunciato che il loro dark fantasy ricco d’azione Wo Long: Fallen Dynasty, sarà disponibile globalmente il 3 marzo 2023. L’epopea infestata da demoni di Team NINJA arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, PC Windows tramite Steam. Inoltre sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass per console e PC.

 KOEI TECMO Europe ha anche annunciato che oltre alla versione standard del gioco, sarà possibile acquistare anche una speciale Digital Deluxe Edition di Wo Long: Fallen Dynasty, che include un Season Pass che comprende tre pack DLC. Questi pacchetti contengono nuovi generali, nuovi demoni, nuovi scenari, nuovi livelli, nuovi tipi di armi e altro ancora. La Digital Deluxe Edition include anche un artbook digitale e una mini colonna sonora digitale. Coloro che acquisteranno la Digital Deluxe Edition saranno ricompensati con il Season Pass/DDX bonus: “Armatura Qinglong”.

 In aggiunta, KOEI TECMO Europe ha svelato anche i bonus d’acquisto anticipato di Wo Long: Fallen Dynasty’. Acquista il gioco fisico o digitale entro il 16 marzo per ricevere la speciale “ Armatura Baihu”. Coloro che preordineranno il gioco in digitale riceveranno sia il bonus d’acquisto anticipato che il bonus di preordine: “Armatura Zhuque”.

 Al lancio sarà disponibile anche una SteelBook in limited edition di Wo Long: Fallen Dynasty. La SteelBook Launch Edition include un’esclusiva custodia da collezione insieme a oggetti DLC bonus “Corona di Zhurong” e “Corona di Gonggong”.

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI