Ultra Mega Cats – Nuovo trailer

il

Fallen Leaf Studio ed Unseen Silence sono orgogliosi di presentare il loro nuovo progetto, Ultra Mega Cats, uno sparatutto roguelike in terza persona con cooperativa online a quattro giocatori in arrivo su PlayStation 5.

Ultra Mega Cats – Nuovo Trailer

Pronti per la resa dei conti finale? Tuffatevi nell’azione da soli o con un massimo di quattro amici felini e combattete contro i vostri nemici. Scegliete uno dei cinque Mega Cats, guerrieri d’élite armati fino ai baffi con un arsenale di armi e abilità diverse, per abbattere i nuovi dominatori del mondo: roditori ed uccelli!

Come dichiarato dal Game Director Piotr Kurkowski: “In un mondo perfetto, i gatti sono la specie dominante. In Ultra Mega Cats, invece, qualcosa è andato davvero storto, e ora roditori ed uccelli governano sui nostri amici pelosi a cui non resta altro che COMBATTERE!”.

Caratteristiche:

  • Scegliete tra cinque diversi Mega Cats con stili di gioco e personalità differenti. Ogni gatto ha 50 M.O.D.S diverse sbloccabili, le quali offrono maggiore varietà.
  • Combattimento cooperativo PvE basato su arene con un massimo di quattro giocatori al lancio completo.
  • Ogni arena è suddivisa in biomi in continua evoluzione attraverso la generazione procedurale dei livelli. Grazie alle diverse “Coalizioni” (ognuna composta da Aspetti diversi), nessuna partita sarà uguale all’altra.
  • Lo stile artistico straordinario e vibrante del gioco ha un impatto forte tanto quanto l’eroe gatto!

In attesa della release su PlayStation 5, qui sotto trovate il trailer. Buona visione!

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI